domenica 13 maggio 2012

HO LETTO E HO SCRITTO.....

Ho letto " Domani sera al Food Prad di Pratoseccato donne gratis fino alla mezzanotte , uomini 8 euro ,da mezzanotte in poi..".
Non dico dove l'ho letto,non faccio pubblicità!!!



          Oggi è la festa della mamma,se la donna ministro che vuole chiedere l'intervento dell'esercito non ha qualche figliolo sotto le armi,può mandarci il nipote,con un fucile di plastica....lo rubo io a mio nipote e glielo mando..contenta??


"Capitano a tutti antipatie progressive? Come la velocità di un'auto? Prima,seconda,terza e quarta..se poi metti la quinta è proprio antipatia!!!!!"


               AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO


"Mia madre fece il capolavoro...mi concepì" da "Interno di Ragazzo" (trittico dedicato alle donne,pag.24,25)

Nessun commento:

Posta un commento