domenica 4 settembre 2011

IO DICO CHE......

‎"Somiglio assai di più a un leone affamato che a una pecora sazia."


          ‎"Un personaggio politico ripreso tutto assorto nella lettura di un testo,secondo voi che legge?Di che si tratta? Un emendamento? la lista delle spese fatta dalla consorte?la richiesta di una pelliccia da parte dell'amica?Il conto di un albergo per una scappatella extraconiugale'? Chi lo sa? Mistero!!!!!!




Sulla bacheca per Silvio Berlusconi Re..io ho scritto queste parole....
Ciao,monarca,ti va bene il trono sui pollai riuniti??



         ‎"Giuro di dire la verità,nient'altro che la verità.lo giuro!"
Giuro di dire la mia verità.Questo è poco ma è sicuro.



   "Dobbiamo considerare la politica come il nostro portafoglio,è vero che lo teniamo a portata di mano..ma è bene aprirlo e guardarci dentro,ogni tanto,non si sa mai!!!!!!!!




                  "Affranco un messaggio d'amore col francobollo del mio cuore..chi mi suggerisce l'indirizzo?"




     ‎"L'egoismo degli altri lo chiamiamo esattamente con il termine che ho appena scritto_egoismo_ il nostro consapevole egoismo,quando ci viene fatto notare che lo manifestiamo spudoratamente,non lo ammettiamo ed andiamo subito a cercare un'altro termine sul vocabolario che ne sovverta il vero significato."    
       

Nessun commento:

Posta un commento