venerdì 30 settembre 2011

SPESSO MI CHIEDO......

Spesso mi chiedo perchè scrivo (sono un autore) se la gente non legge,e di rimando mi chiedo-se poi leggesse?-Allora ho confezionato questo cartello"Vuoi guadagnare 10.000 euro? Leggi un libro,non devi comprarlo,devi solo leggerlo!"
Il libro è reale,il resto è un'arrampicata di fantasia pubblicitaria..E se fosse questo,quello che si vuole leggere?.





                    ‎"Adoro le mattine che iniziano una dozzina di ore dopo l'alba!!!


‎"Notizie sponsorizzate" Cavalca la tua passione! ...Abbandona stadi, balere,cinema e pub...stattene a casa,leggi


                    ‎"Notizie sponsorizzate" Nuovo Permos in farmacia: Ha il nome di un detersivo ma è un trattamento intensivo anticaduta..dei capelli:i tuoi?


                     ‎"Notizie sponsorizzate" :Scopri le preferenze dei tuoi amici:....e se vinci al superenalotto,comincia a comprare ville e residenze estive..per loro? No,per invitarli e farli partecipi della tua ricchezza!!!


‎"Notizie sponsorizzate" Navi sardegna troppo care! ...Raggiungiamo l'isola in barca a remi e saremo...muscolosi e risparmiatori!!!!!!!!!!!!!!!!


                 ‎"Notizie sponsorzzate" La tua casa a Budapest a partire da......
AZZZ!!! E la mia casa a Leningrado chi se l' è presa????

        NON CAPISCO PERCHE' FB SI DILETTA A FARE TRADUZIONI INUTILI E NON RICHIESTE SUI COMMENTI E ALTRO

                                    
‎"Io conosco una sola legge e una sola ragione,quella dell'Amore"




Nessun commento:

Posta un commento