martedì 1 novembre 2011

CONFIDENZE A NOVEMBRE

‎"In due circostanze ho temuto per la mia vita,al primo lancio da un C-130 e alla visione in tv del grande fratello..Sono ancora angosciato,ma ripeterei volentieri la prima esperienza!!
   


       "


Se all'improvviso cominciassi a scrivere banalità,la prima che lo noterebbe sarebbe ..la mia stilografica,mi conosce da cinquant'anni,e vi assicuro che due parole insulse sarebbero sufficienti ad arrestare il flusso d'inchiostro del suo cuore letterario nel mio quaderno." 






             ‎"La vita è bella in allegria,è ancora più bella in compagnia dell'amore.




‎"Perché non riusciamo a scrollarci di dosso certi nostri piccoli difetti? Oddio!!! Ma perché sono leggeri leggeri,non ci pesano affatto"








                 

Nessun commento:

Posta un commento