domenica 10 marzo 2013

Ho scritto...

Ho scritto tutto quello che ho ritenuto mio dovere scrivere,non sono mai andato a verificare lettori e..simpatizzanti,non è nel mio stile!Anche se fossero una dozzina i miei lettori-estimatori,non giuro,ma vi assicuro che sarebbe per me motivo di grande soddisfazione.Le democrazie combattono ed ostacolono le censure,non sono un eroe,ma se avessi trovato censori sul mio cammino esistenziale,e mi riferisco a censori di qualsiasi colore politico o fede religiosa,io li avrei combattuti, ed avrei donato la vita per la causa della libera manifestazione del pensiero!!Lottare,sopravvivere,è un esigenza che madre Natura rivolge a tutti i suoi figli..debbo ammettere con vergogna che gli animali considerati inferiori,sono più rispettosi del dettato originale.forse irripetibile di Madre Natura!!

Nessun commento:

Posta un commento