mercoledì 6 marzo 2013

Mi sento..



Mi sento di elogiare il comando dei carabinieri della mia città per quanto segue: mi sono recato da loro per denunciare lo smarrimento della scheda del mio" banco posta". L'appuntato all'ingresso, chiestomi, motivazione e documento, si è messo subito all'opera davanti alla postazione del pc.Ha stampato la dichiarazione, mi ha fatto firmare due copie delle quali una mi è stata immediatamente consegnata.Il tutto è durato il tempo che ho impiegato per rispondere al cell.mentre il carabiniere operava, alla mia signora che mi invitava a non tardare per il pranzo!! Data la solerzia.. dell'operazione,non solo non ho tardato per il pranzo, ma ho avuto il tempo di fermarmi a prendere l'aperitivo con un amico incontrato nel percorso di ritorno a casa. A piedi, come faccio sempre!

Nessun commento:

Posta un commento