sabato 28 maggio 2011

FLASH

Due cuori fanno lo stesso rumore,e sanno stare zitti nell'intimità!


       Un alito leggero di vento e i veli che ti coprono danzano sulla pelle.


In cantina ho un prosecco per brindare all'amicizia,non farmi ubriacare da solo,voglio farlo insieme a te.


     Mi piacerebbe sapere chi gestisce i ricordi e perchè certi ricordi si cancellano ed altri invece sono indelebili..


Droghiamoci dell'ARTE!! Scegliamo la prosa,la poesia, la musica,la pittura,la scultura...e non serve rubare per procurarsela!!!!!!!!


         ‎"IL TEMPO CONCEDE A TUTTI,ANNI.MESI,GIORNI,ORE....
.A ME BASTANO POCHI MINUTI,CHE TU MI DEDICHI,TUTTI I GIORNI,SOLO PER ME."


        Ho fatto un sogno: un bacio a te e una ciliegia,e tu a me,lo stesso,tutta la notte;ma non sono sazio,bambina mia.

Nessun commento:

Posta un commento