lunedì 16 maggio 2011

Note,Lunedi 16 Maggio

‎"NON HO TIMORE DI CONTRADDIRE CHI DICE QUALCOSA CHE NON CONDIVIDO,MA NON HO LA PRETESA DI AVERE LA RAGIONE SEMPRE DALLA MIA PARTE." 


          "Titoli tg...Preti pedofili-tutelare privacy e fama degli accusati-dice il Vaticano
Ultimamente ho consumato un sacco di aggettivi,me ne è rimasto uno,IPOCRITI"

         ‎"Vota Antonio! Vota Antonio... Diceva l'indimenticabile,grande geniale Totò...
Adesso bisogna emularlo,dicendo Vota i referendum..vota,vota,quattro volte SI"

           
   INTERVISTA :Scusi,lei sa che saremo sommersi dai nostri stessi rifiuti?:
-Oddio!!!!!! Ma che fanno allora?,Perchè non assumono altri netturbini??Ah! guardi..io le assicuro..non butto una mollica..se tutti fossero come me!!!-


           ‎"Scuotere le coscienze vorrei che significasse agitare salvatanai stracolmi di monete,non inutili contenitori vuoti,di latta e di coccio."

Nessun commento:

Posta un commento