domenica 3 aprile 2011

DIARIO,3Aprile 2011

Un'alto esponente della chiesa cattolica,ha dichiarato che Trans e Omosessuali,non entreranno mai nel regno dei cieli(assai strana questa selezione)  Io sono convinto che Trans,Omosessuali e tanti altri che forse monsignore ha dimenticato,entreranno nel regno dei cieli,,quando da questo regno saranno usciti bigotti e ipocriti.
          Il merlo maschio si distingue dalla femmina per il becco giallo e per l'abilità di costruire il nido,magari su un bel ciliegio che non gli farà pagare vitto e alloggio.
Da bambino prendevo lo sciroppo e guarivo dalla tosse,oggi non trovo una medicina per il mal d'amore....Chiara,i capelli sciolti,un delizioso figurino,com'eri bella stasera! Come faccio a stare zitto?
Non ti ho persa di vista un attimo,e quando hai voltato l'angolo
c'è venuto il mio cuore ha seguirti passo per passo.
               Per colpa tua e sua sono andato a letto dimenticando la cena..Non ho fatto altro che sognare scene di cannibalismo,e stamane avevo pezzi di cuscino in bocca ed il lenzuolo tutto strappato!!!
  
 In terza media mi rattristò molto leggere l'affermazione di un filosofo secondo il quale la terra era stata creata dal diavolo,in un momento in cui il padreterno s'era distratto;mi rallegrai però considerando come il padreterno si era subito riscattato,tenendo il pianeta,a debita distanza da quella stella,bella ma infuocata
che non sappiamo chi l'ha creata, ma sappiamo tutti che viene chiamata,SOLE.
     Le colpe
 di Berlusconi non sono maggiori di quelli che avallano il suo operato,e queste io non le chiamo colpe,sono reati da ergastolo!!!


APRI  LA TUA FINESTRA ALLA VITA,E FA CHE NON SI CHIUDA PER COLPA TUA!!


 Spesso mi chiedo come faccio a scrivere poesie d'amore,questo mondo è una tragedia continua e quando gli attori non recitano,qualcuno pensa subito di scatenare una guerra!!
 Forse perchè credo davvero che l'amore alimenti il mondo e la passione sia la parte migliore.
     Berlusconi ha dichiarato "Io esisto" Il padreterno,ricordando di aver creato cimici e pidocchi,serpi e rospi,senza esitazione ha risposto"Io non me lo ricordo"
Il Premier è a mio avviso,un elemento disastroso come può esserlo uno strumento di comando per un conflitto nucleare,in mano ad un bambino disubbidiente,capriccioso e bugiardo.
           Io non credo nel destino,credo invece in una stella che scegliamo nel firmamento e trasferiamo nel profondo della nostra anima,per farci nutrire col sogno della notte e affrontare il mattino.
 2 marzo2009          TG 20,30  L'Italia delle scuole superiori è da bocciare.
"Un sussidio ai disoccupati?" E chi ce l'ha i soldi?Dice Berlusconi..Poi dichiara,:dal mio paese pronti 100 milioni di dollari per la ricostruzione di Gaza!!!  Ricordare queste notizie mi affligge e poi,non è il tuo paese,non è affatto il tuo paese,stronzo!!

Nessun commento:

Posta un commento