martedì 30 agosto 2011

VERITA' VERITA' VERITA'

Nell'estate del 19.. fu ospitato in casa di mia zia,il fratello ultimo nato(dei sette fratelli di mi zio) aveva quattordici anni,io ne avrei compiti undici alla fine di ottobre,e in casa di mia zia,sorella gemella di mia madre,in pratica ero ospite tutto l'anno.Aveva i capelli neri e ricci,sempre lucenti di brillantina,rideva spesso,parlava tanto,riusciva simpatico a tutti.Era così bravo che un giorno dopo pranzo quando i grandi riposano e i ragazzi si danno all'avventura,riuscì ad imprigionare una cicala canterina sul tronco di un albero con la mano a forma di coppa. Più tardi,quando i giochi e le esibizioni erano concluse,si dedicò ad imprigionare sul tronco di un altro albero,la ragazza che più mi piaceva.Quanto l'ho odiato!! Forse fu la prima volta che odiai una persona.


             ‎"Il fumo uccide" La poesia allieta;eppure la gente ha deciso di morire.


PROVERBI":Gallina vecchia fa buon brodo" Vero! Perchè la gallina da quando razzola nell'aia dall'alba al tramonto,si dedica a fare un uovo al giorno ed a insaporire petto e cosce prima di finire in una pentola pronta sul fuoco.


    ‎"Un regalo che apprezzai moltissimo per la mia prima comunione fu un orologio,si dimostrò subito attendibile riguardo le ore,per i minuti invece fu sempre molto...volubile.Me lo regalarono i miei compari:con tanto affetto,dissero."


     ‎"Se ho peccato vado all'inferno,se sono redento vado in paradiso...e se sono indeciso,dove caz..vado???


SCENDERE IN PIAZZA IL 6 SETTEMBRE!!! Lo statuto dei lavoratori E' Una Legge socialista,berlusconi la ignora,la destra non sa che cosa sia,ma lo sanno I LAVORATORI!!!!!!!!!


        ‎"In una di queste serate torride di fine Agosto,ho trovato la mia consorte a farsi vento con un ventaglio.".Non è per il caldo,!"mi ha confessato",Lo faccio per mantenere agile il polso,ha aggiunto.Io ho detto"Certo,e anche il braccio..sarà come un tergicristallo!


      ‎"Lo scorso anno avevo un anno di meno,ci stavo così bene che quest'anno ho deciso di ritornarci...in vacanza anagrafica!"


IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia. Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani


‎"Non è affatto conseguente che una bella donna agghindata e aulente,sia altrettanto bella e profumata alla luce del sole vestita solo della sua pelle."


      

Nessun commento:

Posta un commento