sabato 29 settembre 2012

IL MIO PRIMO....

Il mio primo giorno in chat
 
IO: Ciao,che fai di bello?
LEI:    Vorrei essere solo lasciata in pace
IO:    Per così poco incarico il mio giullare
LEI:  Ma falla finita mi sa che il giullare sei te!!!!
IO:  No,io mi occupo di cose importanti
LEI:  Mi fai ammazzare dalle risateHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAA!!!!!
IO:  Cerco di essere perfetto,è questa la presunzione che mi farà migliorare
LEI: Non credo proprio,non è questa la strada da percorrere
IO: E Qual'è?
LEI: Le persone veramente intelligenti lo sanno
IO:  Allora dimmelo tu,prego.
LEI:  IOOOOOOOOO?OOOO!!!!!
IO:  Sospettavo che tu non fossi in grado di dare una risposta.
LEI:  Se ti togli di tornoOOOMI FAI UNA GRANDE CORTESIAAAAAA!!!
IO:  Usi troppo le maiuscole e i punti esclamativi
LEI:  FFFFAAAANNNNCCCCUUUUL::::OOO!!!
IO:  Le lavandaie sono più educate
LEI:  Sei disgustosamente tronfio e pieno di putridume
IO:  Io e te ci somigliamo,siamo sfaccettature dello stesso diamante,il profili prezioso sei tu.
LEI:  Somigliare a te? O no!! Mio Signore..no!
IO:  O soave fanciulla..o dolce viso..

Nessun commento:

Posta un commento