martedì 29 marzo 2011

AFORISMI

La presunzione dell'uomo regnante nel regno animale puo' arrivare a dire alla civetta...Mettiti gli occhiali!!

      Io cerco sempre di essere perfetto;è questa la presunzione  che
      mi farà migliorare.


Se vuoi sapere con  chi devi essere necessariamente amico,datti una sistematina,acchittati,guarda il tuo amico allo specchio.


      Un ministro della repubblica dichiarò "Tutti gli italiani sono evasori fiscali nella misura in cui possono evadere il fisco" Ma non allegò la sua dichiarazione dei redditi.


      Indubbiamente come popolo siamo cresciuti,nella statura fisica senza dubbio,mangiamo tutti tre volte al giorno e qualcuno riesce pure a leggere un libro ogni tre anni.


      Si dovrebbe campare per meriti..gli artisti come minino cento anni,con la salute garantita fino all'ultimo respiro.

      "Decisione e ripensamento? Due cari amici,ma da quando li ho alloggiati a casa mia,non mi rispettano e non pagano l'affitto."


      Tutti sanno a che cosa pensano e non lo dicono..come se dovessero denunciarlo al fisco!!!!


      "Mi piace avere il tempo a mia disposizione,e per accortezza,evito che il tempo sappia di questa mia esigenza..potrebbe accelerare i tempi!!!"


       "Più conosco gli uomini piu amo le bestie,e per bestie non intendo berlusconi,gasparri,fede,sgarbi...continuo??


        "Non sono sicuro neanche di conoscere la persona che ogni mattina mi guarda allo specchio mentre mi rado..Io sono assonnato e lui mi guarda storto!!!

        "C'è davvero tanto spazio nell'universo che ognuno di noi potrebbe creare un mondo a sua immagine e somiglianza.
Basterebbe questo per evitare guerre ed aggressioni?"


        "Le donne sono tutte ugnali e tutte indefinibili,come il confine tra cielo e mare in un lontano orizzonte."


         "Il reato vero è considerare reato un'opinione solo perchè va controcorrente."

          
          "Se parli degli altri riesci ad essere più breve di un'eclissi solare;parla di te e ti accorgi che sei stato più lungo di un elenco telefonico."

          "I pani e i pesci furono moltiplicati grazie al segno del X"

Mi hanno battezzato,sono cristiano,se mi avessero marchiato,comunista,buddista,fascista,anarchico,o altro,risulterei esattamente quello o altro;mi hanno etichettato!!!Ma io non sono  un manichino a cui si attacca il cartellino del prezzo e della qualità..io mi dichiaro,Gianfranco Proietti,e chiedete a me chi sono.. 

1 commento:

  1. It’s really a nice and helpful piece of information. I’m glad that you shared this helpful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

    online pharmacy

    RispondiElimina