domenica 20 marzo 2011

UN ALTRO AMORE

Vedi?
           Non sono cambiato.
           Il dolore non m'ha stroncato.
           I capelli sono sempre neri,
           niente rughe,pelle tirata...
           Guarda!
                         Porto blu jens e maglietta,
                         le scarpe sono risuolate,
                         lo so che ti faceva rabbia.
                         Non sono fatto per l'eleganza,
                         non sono fatto
                         per l'etichetetta al ristorante
                         e la sigarette per un contegno;
                         ho smesso di fumare,
                         ho smesso
                         di balbettare sentimenti,
                         mi sono messo a cercare
                         un lavoro fisso dentro l'anima.
                         Voglio essere amato,
                         voglio amare e amare...
                Ho la bambina nella mano e non ho fretta,
                posso camminare fino all'ora di pranzo,
                ed ho scoperto
                che ogni volta che ci fermiamo
                mi appiccica un bacio.
                            Vedi?
                Sono di nuovo innamorato!

Nessun commento:

Posta un commento