martedì 8 marzo 2011

Posta elettronica

Rigoletto faceva il buffone di mestiere,ma questo tizio che sta a governare..dove l'ha imparato? A me non fa assolutamente ridere,
mi fa vergognare di essere un uomo,un padre,un marito,mi fa vergognare di essere cittadino di questo paese che tanto fa ridere chi segue la nostra politica.


"Capezzone-Fede.chi crede a questi due?IO NO,e neanche il mio
barboncino..èun animale intelligente."



"Se parli degli altri ti accorgi di essere stato più breve di un'eclissi solare;
parla di te e riesci ad essere più lungo di un elenco telefonico."

"Io posso digiunare tutto il giorno,ma non riesco un'ora a vivere senza fantasia,non come illusione ma puro stimolo,supporto magico a questa vita dura.
Come farei senza fantasia ad essere sicuro di aver visto una FATA,stasera?"


"IL TUO PALLIDO VISO E QUESTA ROSA ROSSA,
STELLINA MIA,
NECESSITANO DI UNA CORNICE D'IDENTICA BELLEZZA."



Essere Gay è una condizione come un'altra..niente di più,niente di meno.Come abitare all'attico o al primo piano...Esiste l'ascensore che fa il collegamento tra la diversità dei solai; tra gli umani il collegamento si chiama Buon Senso..peccato che funzioni meno de peggiori e malandati ascensori!!

Visionato il viedeoclip;Italia amore mio,con Pupo-Emanu....
Ho supplicato il mio cuore di reggere allo sconforto.

"Non ho mai capito il detto..Carta canta. Se la carta canta,la penna suona il violino?"

"ODIO LE VIOLENZE,I SOPRUSI,LE IMPOSIZIONI CHE NE DERIVANO,ODIO LE DITTATURE,I REGIMI TOTALITARI,ED I PERSONAGGI CHE SI CREDONO AL DISOPRA DI DIO E DELLE LEGGI,COSTORO NON SONO ONNIPOTENTI...
SONO ONNIVERI INUTILI E DANNOSI!"


SONO UN POETA,HO LA TESTA FRA LE NUVOLE,MA NON SONO COSI' SPROVVEDUTO DAL NON DISTINGUERE UN CIARLATANO CHE CI GOVERNA,DA UN CIARLATANO DI FIERA PAESANA.

L'armata Brancaleone che il premier dice che sta a sinistra,è dovuta al fatto che lui ha un perenne torcicollo,e quello che attribuisce alla sinistra in realtà sta a destra,quest'anomalia non gli consente oltremodo di guardare il paese..negli occhi.

Sarò all'antica ma la fase affascinante dell'amore è quella del corteggiamento.Sarà...perchè sono un poeta?


"L'Uomo fa parte della Natura, ma si comporterà meglio quando finalmente capirà che alla Natura non gli frega un bel niente che lui sia presente o meno"

I sogni non ti sorrideranno mai,non hanno faccia,stampalo sulla tua
un bel sorriso a bocca spalancata,e portalo con te
quando vai a letto..il sogno sarà il tuo specchio.

Sono Estatico..perchè se fossi triste e mi venisse da piangere,non ho il lacrimatoio a portata di mano!!

La violenza contro le donne e i bambini,è l’atto abominevole della peggiore vigliaccheria.

Il PREMIER,a mio avviso,è un elemento adulto...disastroso,come può esserlo uno strumento di comando,per un conflitto nucleare in mano ad un bambino...disubbidiente,capriccioso e bugiardo.

A volte..i fiori scambiano per rugiada le lacrime di un amore che passa sopra una nuvola di dolore. www.gianfrancoproietti-prosapoesia.it

Darei il mio consenso al Premier...solo se mi condannassero a scalare l'Everest con le unghie..ed anche in quel caso..avrei vergogna di me.

La cronologia   di un Amore al passato è questa:
Ti pensavo ogni minuto,poi ogni ora,
e poi una volta al giorno..e poi ancora
una volta al mese;lo scorso anno
ho saltato un semestre,e all'inizio di quest'anno.
Ricordando che pensavo a te,me lo sono subito scordato.

"Un amore,alla luce del sole, SE CI FOSSE
ricco come il pane
sulla mensa della povera gente,
che ride del riso
di un bambino
... sul suo cavallo a dondolo...
mi riporta
ai petali di rosa
rimasti tra le pagine
di un libro di scuola,
per un amore,di cui
mai ho perso memoria."


SERVE SERIETA',LA VOGLIAMO TIRARE FUORI DA QUESTO PAESE?
Non può essere comprata,neanche il premier lo può fare.

Ognuno di noi è sempre pronto,prontissimo,allenato..a giustificare se stesso e il suo operato:A volte anche quello di altri,se è conveniente,redditizio,possibilmente senza rischio."

Nessun commento:

Posta un commento