lunedì 10 ottobre 2011

BON NUIT MON AMOUR

Se svegliandoti domattina
verrai a dirmi "Ti Amo"
andrò lassù,
tra le stelle del firmamento
a prendere
la scia d'argento d'una cometa,
te la poserò sulle spalle come un manto regale
e ti terrò tra le mie braccia
leggera come soffio di vento
gradita come brezza di mare,
preziosa e trasparente
come un cristallo:
e ti porterò a camminare
sulle spiagge
di quelle isole che ami tanto.
dove l'unica stagione è l'estate,
la temperature dolce e costante
e il sole ti scalda la pelle,
un sole che non sa bruciare.
     Se non bastasse l'eternità per amarti,
     con un volo di fantasia
     scoprirò un'altra via,
     per stare ancora insieme,io e te,
     io e te,noi due soli,
     unici amanti in un'altra vita,
     io con te,cara,bella,anima mia.

Nessun commento:

Posta un commento