lunedì 17 ottobre 2011

A LILLY,VOGLIO DIRE.....

A Lilly voglio dire che come donna vale dieci.come giornalista vale dieci,e se facciamo la somma il risultato è...cento!!!!
   


                       "La prestigiacomo è furiosa,e allora che dovrebbero dire i precari? I cassaintegrati,i disoccupati,i pensionati...e qui mi fermo,altrimenti nei confronti di una signora diventerei molto maleducato!!!?




Una società si giudica dal posto che riserva ai suoi figli più bisognosi




                         ‎"Se muoio adesso o fra vent'anni,avrò certo un numero di pratica nei decessi dell'anagrafe comunale,invece,io vorrei avere un numeretto,un cartellino di presenza nella lavagna dell'Universo.




‎"Il popolo non deve prendere il potere,deve solo capire che se il potere è tollerato dal popolo sarà sempre il popolo a prenderlo nel sedere.Se questo non fa male,allora sono caz.. del popolo."




                      In modo e con mezzi diversi tiriamo tutti a campare,a me pare così."
    
Roma a ferro e fuoco!!!" ma come!! Abbiamo polizia e carabinieri,rangers.protezione civile,protezione animale,servizi segreti,finanza,forestale vigili del fuoco,vigili urbani,vigili ausiliari,guardie ecologiche,pattuglie cittadine,sindaco,assessore,prefetto,capitano colonnello..ministro dell'interno.....e un intero governo!!!!! Troppo pochi? 


‎"Il premier non è uno stratega,è uno che paga,così anche un asino cacaquattrini si sente cavallo di razza."




            ‎"Il premier non è uno stratega,è uno che paga,così anche un asino cacaquattrini si sente cavallo di razza."


‎"Il benessere di un popolo produce tanta immondizia...c'è un premier che ci riesce da solo."
                    

Nessun commento:

Posta un commento