lunedì 24 ottobre 2011

NOTIZIE E...AFORISMA.

‎"Simulare un amore non è un reato,ma un inganno,va comunque perseguito.
Va perseguito con le norme e le leggi del cuore.





       ‎"Posso salire le scale che portano all'infinito,un gradino prima ci devi essere tu,tu che mi aspetti,altrimenti torno indietro."






‎"NOTIZIE SPONSORIZZATE: Sei di centro destra,rimpiangi Almirante? Sei di centro sinistra rimpiangi Berlinguer?...Vieni a piangere sulla nostra spalla,il costo è un centesimo a lacrima!!!"




‎"Stanotte in sogno mi è stato offerto il paradiso e l'inferno,io ho sempre dubitato di queste concessioni gratuite,cosi ho deciso che,dopo morto, resterò parcheggiato in purgatorio,per acquistare,poi,un biglietto da chi mi farà..un megasconto !!!"




               "Le follie in amore sono necessarie,altrimenti l'amore diverrebbe saggio,e un'amore saggio è un 'amore diventato vecchio.,e poiché l'amore si rinnova,sarà sempre cosa nuova, di follie sempre nuove,sempre giovane perché la vita è così,la vita è essenzialmente giovane."."






‎"NOTIZIE SPONSORIZZATE:Cerchi nuovi contatti? La tua situazione è un cortocircuito? Ci pensiamo noi a fornirti un salvavita sentimentale!!!!!!!!"








             ‎"NOTIZIE SPONSORIZZATE: Sei solo? Distrutto? Non annegare nei tuoi pensieri,vieni a trovarci,abbiamo piscine olimpioniche e bambole gonfiabili!!!!!!!!"
                    

Nessun commento:

Posta un commento