giovedì 13 ottobre 2011

TUTTO IL MIO AMORE

Non ho il privilegio..
      Non ho il privilegio
      dell'acqua che esplora il tuo viso,
      ti sveglia come una pioggia improvvisa,
      ti bagna al mattino,
      ti ama ti bagna,scende sul seno
      salta dal seno come una cascata,
      scivola s'attarda s'allarga nel ventre,
      ci penetra come un bacio,un torrente,
      discende a malincuore
      cade ai tuoi piedi,
      e  più di un pazzo un amante un poeta,
      li bacia li ama,li possiede.
Non ho il privilegio....
Non ho il privilegio del pigiama
che si stampa sul tuo corpo,
si corica con te;
ti avvince si sgualcisce,.ti modella,
s'avvolge nella tua pelle
giace con i tuoi desideri,li brama
li tocca,si nutre di loro e di te,
le sue cellule trasmigrano nelle tue fibre,
trama e tesse con te,ti possiede,ti ama.
      Ma posso avere, posso avere
      voglio avere,adesso lo voglio,
      il sapore del pane
      frantumato nella tua bocca,
      leccato dalle tue labbra,ingoiato
      trasformato in sangue e plasma....
      se rigurgiti su di me,
      svenata
      su di me,tutto il  tuo sangue tutto il mio amore.
TUTTO IL MIO AMORE.
      

Nessun commento:

Posta un commento