giovedì 27 ottobre 2011

NOTIZIE E...ALTRO

NOTIZIE SPONSORIZZATE:Lunedi volete andare a scuola con una Porche? E Martedi volete andare dalla fidanzata con una Lamborghini??? Fate un paio di sogni,uno sabato e uno domenica notte!!!




                  NOTIZIE SPONSORIZZATE:
Maxi tariffe? Telefono troppo caro?? ....E smettila di fare tutte 'ste chiamate!!!


BOSSI:"Si vota quando lo dico io,ho il coltello dalla parte del manico"
Non ti serve il coltello per andare a cagare.!


              ‎"Questo paese non è in debito di moneta,questo paese è in debito di cultura"


‎"I discorsi lunghi,lunghi non mi piacciono,perché prendono tempo a chi parla e a chi ascolta,e non rimane tempo a nessuno per fare qualcosa di buono"


              ‎"Possiamo disporre della nostra vita?"- Come no!!!!
Purché non serva agli altri-.



‎"La strada mi ha fatto scuola,
ma tornando a casa c'era sempre mia madre che mi faceva gli esami"

Nessun commento:

Posta un commento